Molte donne temono di rivolgersi al chirurgo plastico per aumentare la loro taglia di seno. In effetti si tratta di una decisione un po’ drastica e non tutte sono disposte ad affrontarla. Ci sono però alcuni prodotti che possono aiutare ad aumentare la taglia del seno anche senza ricorrere alla chirurgia. Parliamo delle creme che servono a rassodare il seno, per farlo apparire più tonico ed alto, e quindi anche più grande.

Senup: la crema più famosa per far crescere il seno

Ne esistono di diverse: una di esse è SenUp, diventata molto famosa come crema in grado di aumentare di qualche cm la circonferenza del seno. SenUp consiste in una crema a base di oli, piante esotiche, e Volufiline, che si tratta di un composto naturale con ingredienti che andrebbero a stimolare la produzione di lipidi all’interno del tessuto connettivo.
Ingredienti di SenUp sono l’olio di arancia, noto per stimolare la sintesi del collagene e quindi favorire l’elasticità, l’olio di uva, antiossidanti e che stimola la rigenerazione della pelle.
La promessa di SenUp è di aumentare il seno di una o due taglie, e non solo, ma anche di mantenerlo sodo, di allentare i processi naturali di cedimento e di invecchiamento, di eliminare le smagliature.

SenoMax per aumentare il seno

SenoMax è un altro prodotto diventato molto popolare. Si tratta non di una crema ma di un gel, che promette di eliminare le smagliature del seno, di aumentarne la taglia, e di avere un décolleté più sodo e più bello da sfoggiare. SenoMax è prodotto con germe di grano, estratto di liquirizia, e oli essenziali. Secondo i produttori, esso aiuta, se applicato costantemente, a migliorare la bellezza del seno e a renderlo più grande e sodo, ma soprattutto con effetti duraturi nel tempo. SenoMax non ha effetti collaterali e riesce a volumizzare il seno, rendendo la pelle morbida, elastica, senza smagliature, soda e tonica come quella di un giovane.


Puoi leggere anche:


Rilastil: crema per un seno più voluminoso

Rilastil è una crema seno concentrata che promette anch’essa di dotare il décolleté di una nuova tonicità e soprattutto di renderlo più voluminoso. Rilastil è un trattamento intensivo particolarmente utile dopo la gravidanza o dopo una perdita di peso importante. Ha effetto rimpolpante, idratante, emolliente, liftante e tonificante per il seno. Chi l’ha provata giura che il seno diventa più sodo e più elastico, e che dopo un evento come una forte perdita di peso, la gravidanza e l’allattamento la differenza è ben visibile.

In nessun caso bisogna aspettarsi che una semplice crema possa fare lo stesso lavoro della mastoplastica additiva, ma se si desidera un seno sodo e alto, perché non provare?