Il seno è senza dubbio una parte fondamentale del corpo delle donne. Per questo moltissime donne cercano di renderlo il più bello e tonico possibile. Con il trascorrere del tempo, però, anche il tessuto del seno – spinto dalla forza di gravità – si rilassa, e di conseguenza il décolleté perde tonicità e tende ad andare verso il basso. Per questo spesso si ricorre a delle creme tonificanti e rassodanti, come la crema seno Somatoline.

Cos’è e come funziona?

La crema seno Somatoline è un prodotto specifico per la cura del décolleté e per la sua idratazione. Suo scopo è quello di rassodare il seno e la ghiandola mammaria, cercando di prevenire il rilassamento e le smagliature che si creano in questi casi, e mantenendo quindi il petto giovane ed esteticamente bello. La crema seno Somatoline è un trattamento intensivo che combatte i segni del tempo sul seno, ostacolando la caduta dei tessuti e stimolando la circolazione del sangue a livello locale, mantenendo così i tessuti tonici.

L’effetto criogenico della crema seno Somatoline permette di far dilatare i capillari di questa parte del corpo, e di conseguenza di aumentare la circolazione del sangue che irrora il seno rassodandolo e rendendolo visibilmente più tonico già dalle prime applicazioni.


Puoi leggere anche:


Da cosa è composta la crema e a cosa serve?

La crema seno Somatoline contiene principi attivi specifici con effetto liftante, rimodellante, idratante sulla pelle. Fra i suoi ingredienti naturali, le proteine del grano idrolizzate, che sono usate per idratare a fondo la pelle di questa zona del corpo; il mentolo, che trasmette la sensazione di freddo, dilatando così i capillari e rendendo la zona più ricca di circolazione sanguigna; estratti di alga che consentono di dare una sensazione morbida sulla pelle e di rinfrescarla.

Al contempo la crema seno Somatoline è dotata di alcuni ingredienti che hanno azione tonificante, come la Kigelia Africana, che migliora l’elasticità della pelle; la microalga verde nota col nome di Chlorella Vulgaris che stimola la agisce bloccando gli elementi che causano la degradazione di collagene e di elastina, e fermando così il processo di invecchiamento.

Infine, noti per azione antiossidante e nutriente gli ingredienti della crema seno Somatoline come l’Olio di Argan, elasticizzante per la pelle e noto componente anti-età, l’olio di jojoba, che rende la pelle luminosa, e il burro di karatè, che rende la pelle compatta ed elastica. Questa crema consente quindi di avere, già dalle prime settimane, un seno più tonico, sodo e più bello, visibilmente giovane.