Senup è una crema che, con un uso costante, può determinare una reale crescita del seno (a differenza di molte alte creme in commercio). In questo articolo vediamo dove è possibile acquistare questo rimedio naturale e quale è il prezzo di vendita.

Com’è fatta e come si usa?

Riassumiamo in breve le proprietà della crema volumizzante per il seno e la sua modalità di utilizzo:

La crema Senup è composta da fitoestrogeni, il Vitis Vinifera Seed Oil, ovvero l’olio d’uva, e il Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, l’olio di arancio. Entrambi gli oli citati hanno proprietà benefiche per l’organismo. L’olio d’uva è un ottimo antiossidante e stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo. L’olio d’arancio ha la funzione di rafforzare i tessuti connettivi e attiva la sintesi del collagene.

Gli altri ingredienti presenti in questa crema (nella sua formula originaria), contenti i fitoestrogeni, sono: i semi di finocchio, i semi di anice, il fieno greco, la pueraria mirifica, l’olio di germe di grano, l’estratto di liquirizia, l’olio di jojoba, e le vitamine E e K.

Applicarla è semplice: si mette la miscela sulla pelle, che deve essere pulita e asciutta, massaggiando con movimenti lenti e circolari fino a che la pelle non l’assorbe del tutto. I produttori consigliano di prolungare il trattamento con questa crema per circa tre mesi, per ottenere dei risultati.

Dove si compra e quanto costa?

La crema Senup non è reperibile nei negozi fisici, ne su altri shop online o in erboristeria. Essa si può acquistare solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, e viene spedita tramite corriere direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi. Sempre sul sito ufficiale, è anche possibile leggere le recensioni dell’esperto e delle donne che l’hanno provata, così da poter comprendere se il prodotto è realmente efficace per il proprio scopo.

Il suo prezzo effettivo, a quanto riportato dal sito, dovrebbe essere di 78 euro, ma è possibile averla per 49 euro se si approfitta di offerte lampo che vengono proposte dal produttore.