SenUp è un prodotto che promette di rendere il seno più bello, tonico e grande senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. Questa crema è una delle più note perché promette di far crescere il seno anche di due taglie. Questo prodotto contiene una miscela di principi attivi naturali tutti benefici per la pelle, che possono rendere la pelle del seno più tonica, elastica, e di conseguenza far ringiovanire il décolleté donandogli una nuova tonicità. Questo può quindi essere utile per chi abbia un seno un po’ cadente o grinzoso, ma non abbia intenzione di sottoporsi alla chirurgia.

Composizione e modalità di funzionamento

Fra gli ingredienti della crema SenUp, ci sono olio di jojoba, semi di anice, semi di finocchio, olio di arancia, tutti indicati per trattare naturalmente la pelle, idratarla e nutrirla in profondità. La radice di pueraria mirifica, contenuta in SenUp, ha lo scopo di tonificare il seno grazie all’estradiolo. L’olio di jojoba aiuta a mantenere la pelle costantemente idratata, mentre invece le vitamine presenti nella miscela, come la K e la E, sono naturalmente ottimali per la salute del seno.

SenUp stimola la produzione di lipidi nel tessuto connettivo del seno. I test di laboratorio hanno dimostrato che Volufiline, sostanza registrata e contenuta nella crema, è in grado di aumentare leggermente la dimensione del seno e di alzarlo, tonificandolo, rendendolo più voluminoso di prima. La Zhi Mu, pianta contenuta nella crema SenUp, fa parte della medicina tradizionale cinese e migliora la pelle eliminando le smagliature piccole. Il fieno greco stimola la crescita naturale del seno. I semi di anice contengono invece fitoestrogeni che agiscono favorevolmente sulla circolazione del seno, stimolandola e quindi dando nuovo vigore ai tessuti.


Puoi leggere anche:


Senup funziona?

Secondo chi ha provato SenUp, questa crema è davvero in grado di dare di nuovo tono ad un seno sciupato e stanco. I suoi ingredienti preziosi nutrono la pelle e contribuiscono ad idratarla e renderla elastica.

In buona sostanza, SenUp può dare al seno un aspetto tonico, rallentare l’invecchiamento della cute, dare un aspetto naturale al décolleté, rifinire e rassodare il seno, soprattutto se è leggermente cadente a causa dell’età.

Non bisogna, però, avere aspettative non realistiche. Nessuna crema potrà mai ottenere lo stesso effetto della chirurgia e quindi aumentare di due taglie un seno. Tuttavia nel caso di seno cadente o che sta perdendo vigore, SenUp si dimostra un ottimo prodotto in grado di dare tonicità ed elasticità a questa parte del nostro corpo.

Leggi anche: Senup: qual’è il prezzo e dove si compra?