Tra i prodotti per aumentare il seno e renderlo più sodo, c’è il SenoMax, una crema/gel adatta con dei principi attivi naturali, capace anche di correggere le smagliature, rendendo la pelle più elastica.

Da che cosa è composto SenoMax e come applicarlo?

La prima cosa che c’è da dire è che SenoMax funziona! Questo prodotto, ha la qualità di rendere il seno più tonificato e rassodato, e di conseguenza esso sembra più pieno. Non ha effetti collaterali, ma su una pelle che presenta delle cicatrici, può provocare un leggero fastidio.

Gli ingredienti più importanti che si trovano nel prodotto SenoMax, anallergici e delicati sulla pelle, sono liquirizia  ed estratto di fieno, oltre ad oli essenziali e di germe di grano.

La sua applicazione è molto semplice: bisogna massaggiare il seno in maniera lenta e circolare, fino a che la crema non viene del tutto assorbita. Quest’operazione deve essere ripetuta per due volte al giorno, per almeno tre o quattro settimane.

Le opinioni

Sulla homepage del sito ufficiale riguardante questo prodotto, si possono trovare le recensioni mediche, in cui si riporta l’opinione dei chirurghi plastici, che lo ritengono che offra una soluzione per i problemi del seno. I medici che sono rimasti più soddisfatti da questa crema sono i dermatologi, che lo consigliano a molte pazienti. Inoltre, sempre sul sito si possono trovare le testimonianze di donne che l’hanno usato ed hanno riscontrato dei risultati in meno di un mese.

Sempre navigando in rete, si trovano altre testimonianze di donne che lo hanno provato, e hanno riscontrato dei miglioramenti. Non mancano dei commenti meno positivi di altri, ma nessuna delle donne che lo ha provato è rimasta completamente insoddisfatta, soprattutto per quelle che lo hanno usato per migliorare il proprio petto dopo una gravidanza. Tutte hanno riscontrato dei risultati dopo un mese di utilizzo, all’incirca.

C’è da dire che il SenoMax non è reperibile nei negozi. Per acquistarlo bisogna ordinarlo sul sito ufficiale, dove è riportato il prezzo e la modalità di spedizione.