Senomax consiste in un gel volumizzante per il seno della Natural Fit. Scopo di questo prodotto è quello di usare una formula cosmetica del tutto naturale per perfezionare il seno, senza effettuare un intervento chirurgico per dargli tonicità e per mantenere la pelle soda.

A cosa serve e come è realizzata Senomax?

Molte donne lamentano che il loro seno sia cadente, privo di tonicità, con delle piccole e anti estetiche smagliature, e di piccole dimensioni. Vorrebbero dargli più volume e renderlo più sodo, ma non hanno intenzione di ricorrere alla chirurgia plastica, che è costosa e che comporta alcuni rischi. Senomax è un prodotto pensato proprio per queste donne. Esso rassoda il seno e nutre i tessuti connettivi, in modo da volumizzarlo naturalmente, senza aver bisogno di ricorrere alla chirurgia.

Senomax è un gel composto al 100% da ingredienti del tutto naturali che ha lo scopo di garantire degli effetti già dopo due o tre settimane di uso costante. Senomax promette di aiutare la pelle del seno a diventare più tonica, a ridefinire la forma del seno, rendendolo più elastico e sodo, e contribuisce anche alla riduzione delle smagliature. Senomax è composta da olio di germe di grano, che è notoriamente ricco di vitamina K e vitamina E, olio di jojoba, elasticizzate, e acidi grassi polinsaturi. Questo prodotto contiene anche estratto di liquirizia e promette di prevenire la formazione delle smagliature e dell’invecchiamento della pelle, grazie all’innesto di elastina e di collagene, una vera toccasana per la pelle del seno.


Puoi leggere anche:


Come si usa? Controindicazioni e risultati

Il gel Senomax è anche facile da utilizzare. Basta spalmare una piccola quantità su entrambi i seni, massaggiarli finché il gel sia del tutto assorbito, in maniera delicata. La procedura va ripetuta due volte al giorno. Bisogna continuare ad applicare Senomax per almeno 3 o 4 settimane in modo da ottenere una pelle più morbida, più tonica.

Senomax non ha controindicazioni perché non utilizza prodotti tossici per la pelle. Quindi può essere usato su tutte le tipologie di pelli. Il trattamento completo dura come abbiamo detto 3-4 settimane al termine delle quali potrete positivamente riscontrare quella stessa sensazione e risultato che tante altre donne hanno già avuto occasione di commentare. Il prodotto SenoMax funziona realmente, la pelle sarà più tonica, il seno anche, sodo e volumizzato.

Certo, non bisogna aspettarsi gli stessi risultati della chirurgia plastica, ma senza dubbio un seno più alto, sodo, sano e con più volume di prima, per la vostra piena soddisfazione anche senza ricorrere al bisturi.