Molte donne hanno complessi e disagi dovuti alla forma e alle dimensioni del proprio seno. Da ciò scaturiscono vere preoccupazioni e incertezze sul proprio corpo e sulla propria bellezza.

In estate queste insicurezze e disagi aumentano, tanto che molte donne faticano ad andare in spiaggia e a mettere ‘a nudo’ il proprio corpo di fronte agli occhi indiscreti della gente.

Se state organizzando una bella vacanza e siete alla ricerca di un bel costume che valorizzi il vostro corpo e la vostra personalità, in questo articolo troverete come scegliere il costume più adatto al vostro decollètè affinchè vi sentiate bene con voi stesse e il vostro corpo.

Se volete donare più volume e corposità al vostro seno dovrete scegliere costumi imbottiti, push-up con ferretto, ovviamente un’osservazione accurata e precisa scoverà il trucco, ma in qualunque caso il vostro seno sembrerà più prosperoso. Nel caso in cui siate di corporatura esile sarà invece opportuno utilizzare costumi a fascia imbottiti molto utilizzati.

Per imbrogliare l’occhio sono consigliati anche dalla famosa Clio Make Up costumi senza spalline, costumi arricchiti da decorazione e volant.

Sicuramente varrà la pena utilizzare costumi a due pezzi come ad esempio bikini a fascia imbottiti e non e costumi a triangolo con coppa. Bisognerà invece evitare assolutamente di utilizzare costumi interi che comprimono e minimizzano ancora di più il seno.

Più il costume sarà ricco di balzi, decorazioni, molteplici colori e stampe, meno risalterà il vostro seno piccolo.

Attenzione però! Sarà necessario scegliere accuratamente le stampe e i colori del vostro costume da bagno, infatti, anche se in maniera per lo più inconscia, scegliere motivi e colori da ragazzine diminuirebbe la vostra immagine da donna adulta , e di conseguenza accentuerebbe il vostro seno microscopico.

Inoltre, bisogna tener in considerazione anche il rapporto del seno con il resto del vostro corpo.

Se siete donne con poco seno, ma con altre forme del corpo molto prosperose , allora potrete optare per costumi interi, ma decorati che attenueranno le vostre forme e ristabiliranno un equilibrio visivo con la grandezza del vostro seno. Se non avete molte forme allora evitate costumi interi, slip a vita alta e fasce ad incrocio che aumenterebbero la vostra staticità e linearità.

Potrete sicuramente trovare il bikini che fa al caso vostro in uno dei negozi di intimo sottocitati :

  • Tezenis
  • Calzedonia
  • Yamamay

Per acquistare online:

  • Amazon
  • Asos